sabato 17 ottobre 2015

Il Gelato Food Group: amore per le cose buone


SOLO INGREDIENTI NATURALI.

Una piccola gioia quotidiana fatta di gusto e benessere.
Utilizziamo solo ingredienti selezionati, latte, burro, panna fresca, zucchero, yogurt e frutta. Prepariamo il nostro gelato con sapienza e cura artigianale, ed abbiamo scelto di arricchirlo con molecole importanti per il benessere dell’organismo, come la Stevia, gli Antociani, gli Omega 3 ed Omega 6, e l’inulina.

AMORE PER LE COSE BUONE.

Piacere di conoscerti.
La nostra storia inizia negli Anni Settanta, con la creazione della prima linea di gelato artigianale. Da allora, il “gelato dei Sancisi” è un prodotto di qualità in delizioso equilibrio tra tradizione ed innovazione.
Abbiamo conservato la stessa semplicità ed i valori dell’antica arte gelataia, raggiungendo standard qualitativi sempre più elevati.
Una ricerca entusiasta e dinamica, rivolta a chi ama vivere esperienze di gusto sempre nuove, senza rinunciare ad un gelato «sano e naturale».

UNA DOLCEZZA STRAORDINARIA.

“Sicura”, al primo assaggio.

Il nostro gelato è pastorizzato e omogeneizzato ad alta pressione, così è ancora più cremoso e digeribile e mantiene inalterato tutto il gusto del buon gelato artigianale.La linea senza glutine è completamente automatizzata e garantisce l’assenza di qualsiasi contaminazione.

Il Gelato Food Group vi aspetta al +Gluten Free Expo Gfe! Per maggiori informazioni visitate il sito: http://www.ilgelatofoodgroup.it

Nessun commento:

Posta un commento

Agrain nasce dalla volontà di fare la pasta fresca allo stesso modo di come la si faceva una volta con sapiente attenzione alle materie pri...