lunedì 10 agosto 2015

Aurora Naturale: un nuovo mondo di benessere con gusto

I nuovi bisogni nutrizionali e l’evoluzione dell’alimentazione sono la base del progetto Aurora Naturale, dedicato alla produzione di alimenti dietetici.
Accostarsi al mondo di Aurora Naturale vuol dire trovare una risposta per coloro che soffrono di intolleranze alimentari o che, semplicemente, vogliono adottare un regime alimentare sano ed alternativo per sè e per la propria famiglia.
Aurora Naturale può vantare tra i soci fondatori l’azienda Egidio Michelis di Mondovì, storico pastificio artigianale che, grazie alla sua esperienza e all’elevata qualità dei suoi prodotti, è partner ufficiale di Eataly in tutto il mondo e che garantisce un prodotto di qualità.
I nostri laboratori sono a Mondovì, nel cuore del Piemonte, e qui con cura artigianale produciamo con passione i nostri biscotti e la nostra pasta tradizionale ed all’uovo,  trafilata al bronzo ed essicata lentamente.
Utilizziamo solo materie prime selezionate e certificate Senza Glutine
I nostri fornitori rappresentano le eccellenze del territorio; abbinando antichi metodi di lavorazione dei prodotti con la migliore tecnologia per il controllo della qualità ci garantiscono prodotti tradizionali e genuini.
Per i nostri prodotti utilizziamo:
  • Crema di Riso senza glutine
  • Farina di Mais Fumetto Senza glutine
  • Selezioni di Antichi Mais Piemontesi macinati a pietra, senza glutine
  • «Nocciole Piemonte IGP»
  • Cioccolato in gocce senza glutine
  • Uova pastorizzate

Aurora Naturale vi aspetta al +Gluten Free Expo Gfe! Per maggiori informazioni visitate il sito: http://www.auroranaturale.it

Nessun commento:

Posta un commento

Agrain nasce dalla volontà di fare la pasta fresca allo stesso modo di come la si faceva una volta con sapiente attenzione alle materie pri...