lunedì 15 giugno 2015

Glorioso: carne genuina, secondo goloso.





Glorioso inizia la propria attività imprenditoriale nel settore agroalimentare negli anni sessanta con la produzione di olio d’oliva, per passare alla commercializzazione di carni bianche e carne rossa. Una successiva evoluzione si ha alla fine degli anni ottanta quando l’azienda estende la propria attività all’intera filiera produttiva della carne, dalla macellazione fino alla produzione di prodotti confezionati a base di carne, che oggi possono essere acquistati presso le principali catene di supermercati.

Attenta alle diverse esigenze alimentari, da qualche anno Glorioso propone anche prodotti panati “senza glutine” destinati ai celiaci e che, grazie ad una apposita autorizzazione del Ministero della Salute, sono distribuiti nelle farmacie dell’intero territorio nazionale.
Glorioso si è sempre distinto per la qualità del prodotto (che inizia con l’accurata scelta delle materie prime) e per l’attenzione dedicata ai bisogni del consumatore, e continua, pertanto, a sviluppare dei prodotti a base di carne ad alto contenuto di servizio. Prodotti facili da cucinare, dai pronti da cuocere fino ai già cotti, freschi o surgelati, dedicati a chi non vuole rinunciare ad una alimentazione sana ma gustosa.



La gamma di prodotti senza glutine è davvero ampia: 



Involtini alla Siciliana
Cotoletta alla Palermitana
Arancino al ragù
Bontà al Ragù
Risocarn
Cotoletta alla Milanese
Stuzzichini
Cotoletta con Spinaci
Cotoletta di pollo
Arancini al Ragù pronti da friggere
Fusilli al ragù
Penne al ragù
Filetti di pollo con patate
Involtini alla siciliana con patate
Cotoletta di spinaci con patate
Filetti di pollo con patate
Impanata di filetti di pollo cotta al forno
Mezzelune di pollo
Mezzelune di pollo con spinaci
Rotolo di pollo con spinaci
Cordon Bleu di pollo
E per il dolce? con Libere Delizie il dolce è assicurato! Un'assortimento di prodotti tipici siciliani, pasticceria fresca e secca, prodotti per la colazione. Libera il gusto con Libere Delizie!

Morbidoni
Morbidoni con sesamo
Base per pizza
Grissini rustici c/sesamo
Pangrattato
Pizza prosciutto
Pizza Margherita
Bucce per cannoli
Cannoli siciliani ripieni di ricotta
Cassatina siciliana di ricotta
Briosce siciliana per granita
Cassatelle d'Agira
Frollini Dolci

Scoprite tutti i prodotti sul sito: 







Nessun commento:

Posta un commento

Agrain nasce dalla volontà di fare la pasta fresca allo stesso modo di come la si faceva una volta con sapiente attenzione alle materie pri...