Copyright e ringraziamenti

Tutti i diritti relativi a testi, fotografie, presenti su questo sito, ove non diversamente indicato, sono di proprietà degli Autori del presente Blog.  Se si vuole utilizzare una foto o un testo, si può fare solo dopo preventiva autorizzazione e solo a condizione che ne venga citata chiaramente la fonte.  Non si autorizza la pubblicazione di foto o testi in quegli spazi della rete, che siano forum o altro, che non consentono il link al contenuto originale.  Per autorizzazioni e informazioni il contatto è all’indirizzo info@glutenfreeexpo.it

Inoltre:
"Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto non viene aggiornato con cadenza periodica né è da considerarsi un mezzo di informazione o un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62/2001".


Molte ricette sono prese dal blog: Un Cuore di Farina senza Glutine dove le autrici ci  aiutano, anche personalmente, a sviluppare ricette con consigli utili e pratici. 

Vogliamo ringraziare anche le persone che in questi anni ci hanno donato libri e consigli. Questo ringraziamento va quindi a: 
Felix e Cappera http://uncuoredifarinasenzaglutine.blogspot.it/
Marco Scaglione e Lara Balleri http://alserviziodelgusto.it/
il maestro Francesco Favorito http://www.francescofavorito.com/
Giovanni Priolo http://www.latenasca.it/index.php
Stefano Perini 
Edith Salminen http://tastethiseetu.blogspot.it/
Kathy Smart http://livethesmartway.com/
Piergiovanni Vivenzi
Walter Zanoni

Nessun commento:

Posta un commento

Agrain nasce dalla volontà di fare la pasta fresca allo stesso modo di come la si faceva una volta con sapiente attenzione alle materie pri...