martedì 3 novembre 2015

Gluten Free House: pasta di Amaranto


Scopri il segreto del nostro “Fattore a”:
passione per ingredienti semplici, freschi e genuini, provenienti dalla nostra terra. Passione per le preparazioni artigianali. Fantasia, esperienza e creatività. Cultura di profumi e sapori lontani.

I nostri cibi hanno il potere di soddisfare la vostra voglia di buono oltreché il vostro appetito. Il nostro obiettivo è regalare momenti di pura felicità e siamo in grado di fare questa magia ogni giorno escludendo completamente dai nostri piatti il GLUTINE, in modo da poter offrire le stesse esperienze di piacere anche a tutti coloro che devono escludere il glutine dalla dieta.

L'esperienza decennale maturata, dai soci della new company, sotto il profilo tecnologico e commerciale nel settore del senza glutine e degli alimenti a fini medici speciali e biologici, accompagnata dall'individuazione e implementazione tecnologica di ulteriori specifici ed innovativi prodotti, (in questo momento ancora poco o per nulla presenti sul mercato), ha portato alla messa a punto di questo progetto. Orientato ad offrire soluzioni innovative a livello di prodotto/consumo, pur mantenendo la caratterizzazione e specificità Artigianale.

E’ un’iniziativa sviluppata nell’ambito del canale HoReCa con la creazione del ristorante amaranto, uno dei primi Ristoranti in Italia la cui offerta è fatta completamente da proposte “Gluten Free”. Fa parte della compagine sociale GFH. Nato nel 2014 a Rivarolo Canavese (TO). Viene collocato in un antico monastero al centro del paese.Si presenta con una cucina completamente a vista e gli ambienti sono affrescati con gli originali dipinti d’epoca. Gestito da un team altamente specializzato diretto dallo Chef Danilo Conta Canova. Il Ristorante, oltre che essere un luogo dove assaporare la squisita cucina senza glutine e vegana, offre piatti d’asporto e funge da laboratorio di idee, ricerca e sviluppo per la neo nata Azienda G.F.H. Srl. Inoltre offre una scuola di cucina gluten free, aperta al pubblico, che interviene numeroso alle giornate tematiche organizzate dallo Chef Danilo.



Gluten Free House vi aspetta al +Gluten Free Expo Gfe! Per maggiori informazioni visitate il sito: www.gfhfood.com

Nessun commento:

Posta un commento

Agrain nasce dalla volontà di fare la pasta fresca allo stesso modo di come la si faceva una volta con sapiente attenzione alle materie pri...