venerdì 18 settembre 2015

B.I.F.: Best Italian Food



La nuova realtà italiana

B.I.F. Best Italian Food srl è la nuova realtà italiana impegnata nel settore FOOD & BEVERAGE. Nata dall'idea di un gruppo di Manager impegnati nell’Import-Export di differenti prodotti, dalla siderurgia all’informatica, B.I.F. srl si propone come una pronta risposta alla richiesta di Prodotti Alimentari “Made in Italy”.

La passione per il cibo italiano porta la Nostra Azienda a cercare sempre l’eccellenza. Per questo selezioniamo i nostri prodotti da piccole e medie realtà locali, che vantano una competenza di generazioni nella produzione artigianale, nel rispetto delle più antiche tradizioni, coniugando professionalità, storia e modernità.

Finalmente senza glutine

Sempre attenta alle esigenze del Mercato, B.I.F. Best Italian Food srl ha realizzato il primo polo industriale interamente dedicato alla produzione di prodotti panificati e dolci "SENZA GLUTINE" in Italia.


B.I.F. Best Italian Food srl vi aspetta al +Gluten Free Expo Gfe! Per maggiori informazioni visitate il sito: www.myitalyfood.com

Nessun commento:

Posta un commento

Agrain nasce dalla volontà di fare la pasta fresca allo stesso modo di come la si faceva una volta con sapiente attenzione alle materie pri...