mercoledì 26 agosto 2015

Natural Food: la piada senza glutine


Natural Food è una realtà nell’ambito dei prodotti da forno fondata con la sinergia di uno tra i primi e consolidati produttori italiani di piadine. La qualità superiore di tutti i nostri prodotti è il valore aggiunto su cui Natural Food basa la propria strategia competitiva attraverso:


  • La scelta di fornitori in grado di garantire continuità al top negli  standard delle materie prime di altissima qualità.
  • Il rispetto della ricetta tradizionale e la ricerca di nuove tipologie di prodotto diversificate per intercettare e soddisfare le esigenze dei consumatori.
  • Un’industrializzazione consapevole che rispetti, enfatizzi e non snaturi i metodi tradizionali ed artigianali di produzione di prodotti da forno.
  • Il rispetto rigoroso delle normative di igiene e sicurezza alimentare mediante l’utilizzo di ambienti climatizzati ed igienicamente controllati e l’implementazione di procedure e standard di qualità monitorati lungo tutta la catena produttiva.
  • Lo staff produttivo composto da personale tecnico qualificato atto a garantire alta qualità nel rispetto della sicurezza alimentare.
  • La rete commerciale in grado di sviluppare la distribuzione in tutti i canali di vendita come GDO, DO, retail e horeca, sia sul territorio nazionale che estero.

Senza glutine

L’attenzione per particolari esigenze nutrizionali dei consumatori ha portato la Natural Food a realizzare una linea di prodotti senza glutine specifica per celiaci.

Natural Food vi aspetta al +Gluten Free Expo Gfe! Per maggiori informazioni visitate il sito: http://www.tasteitalia.it

Nessun commento:

Posta un commento

Agrain nasce dalla volontà di fare la pasta fresca allo stesso modo di come la si faceva una volta con sapiente attenzione alle materie pri...