giovedì 23 luglio 2015

Revolution Food: rivoluziona il tuo modo di mangiare

Revolution nasce nel 2010 a Perugia, è un’azienda giovane creata da giovani che punta a soddisfare le esigenze di alimentazione senza glutine. 
Uno stabilimento interamente dedicato alla  produzione gluten free di nuova concezione, alimenti in cui assenza di glutine non influisce sul  sapore consistenza e profumo del prodotto.
I prodotti su cui i nostri tecnici lavorano devono essere normali e portare normalità semplicità nella vita di chi li usa, in questo determinante la scelta accurata di materie prime di alta qualità  in cui la naturalità ha un’importanza fondamentale, queste insieme a staff professionista e tecnologie avanzate garantiscono all’utente finale la fruizione di prodotti genuini, naturali, senza conservanti ed  impeccabili al palato 
Obiettivo dell’azienda accompagnare il cliente in tutte le ore della giornata con alimenti semplici , che vengono dalla tradizione , ma che sono realizzati con  particolare attenzione  ai valori nutrizionali, per una totale tranquillità nel consumo.
La passione che quotidianamente nutre il nostro progetto è un ingrediente insostituibile per la realizzazione dei nostri prodotti e delle nostre miscele.
Il ciclo produttivo attraverso operatori selezionati e tecnologie in evoluzione, garantiscono  standard di produzione molto alti in qualità e sicurezza.
Laboratori di analisi esterni ciclicamente sottopongono a verifica l’intera gamma di prodotti in commercio.
Le materie prime  usate sono di altissima qualità, non vengono usati nel nostro stabilimento OGM, grassi idrogenati, conservanti, particolare attenzione viene riservata ai valori nutrizionali, in modo che il prodotto risulti sano non solo senza glutine.
Revolution Food vi aspetta al +Gluten Free Expo Gfe! Per maggiori informazioni visitate il sito: http://revolution-food.com

Nessun commento:

Posta un commento

Agrain nasce dalla volontà di fare la pasta fresca allo stesso modo di come la si faceva una volta con sapiente attenzione alle materie pri...