mercoledì 29 luglio 2015

Pasta d'Alba: "In famiglia condividiamo da sempre l’amore per il cibo biologico e per un'alimentazione sana!"



Pasta d’Alba nasce nel 2006 da un’idea di Dario e Rosangela: un laboratorio artigianale a conduzione familiare tutto biologico dove regnano la qualità, la creatività e l’innovazione.
Pasta d’Alba è una realtà giovane e dinamica: l’eccellenza dei prodotti è il nostro punto di forza, il contatto diretto con i clienti è la nostra marcia in più. Chi lavora con noi è sempre soddisfatto!
Dario si occupa principalmente della produzione: dal suo estro sono nati tutti i prodotti che trovate sul nostro listino, dai più classici a quelli assolutamente inediti, come le paste 100% miglio, quinoa e amaranto. 
Il supporto e le conoscenze di Rosangela, naturopata e professionista nel campo del benessere e dell’alimentazione naturale, sono un importante valore aggiunto per la nostra azienda. 
Recentemente anche i figli Marco e Luisa hanno un ruolo attivo nel pastificio occupandosi soprattutto del marketing e delle relazioni con i clienti.
Da febbraio 2013 Pasta d'Alba si è trastaferita nella nuova sede di Ricca (frazione di Diano d'Alba): la nuova struttura ospita un laboratorio per la produzione delle paste biologiche ed un nuovo laboratorio dedicato ai prodotti senza glutine. Da quest'anno Pasta d'Alba propone una nuova linea senza glutine certificata, contraddistinta graficamente dalle etichette di colore verde.


Pasta d'Alba vi aspetta al +Gluten Free Expo Gfe! Per maggiori informazioni visitate il sito: www.pastadalba.it

1 commento:

  1. I have seen the best content ever. Paranobio is reputed for selling organic and nutritional hazelnuts in italy

    Produttori nocciole biologiche

    RispondiElimina

Agrain nasce dalla volontà di fare la pasta fresca allo stesso modo di come la si faceva una volta con sapiente attenzione alle materie pri...