giovedì 9 luglio 2015

Morgan's la pizza senza glutine Made In Italy



MORGAN'S S.r.l. nasce nel 2007 ed ha come obiettivo la produzione di PIZZE SENZA GLUTINE SURGELATE. La nostra azienda dispone di una rilevante struttura operativa con stabilimento dedicato ESCLUSIVAMENTE alla PRODUZIONE di PIZZE SENZA GLUTINE, dotato di attrezzature specifiche e moderne, si avvale di elevate risorse tecnico-strumentali e occupa un organico altamente specializzato che le consente di ottenere risultati eccellenti in termini di qualità del prodotto e sicurezza alimentare. La caratteristica principale che contraddistingue MORGAN'S Srl è sicuramente l'affidabilità, la puntualità e la correttezza nello svolgere la propria attività. La qualità è garantita con l'impiego di materie prime accuratamente selezionate, prive di glutine, che consentono di ottenere un prodotto sicuro per il celiaco e nel contempo appetibile, ogni fornitura di materia prima che arriva in azienda è sempre accompagnata da certificati di assenza di glutine, certificati di OGM Free e schede tecniche. Oltre alla garanzia di queste certificazioni, i lotti di materia prima sono sottoposti ad un ulteriore controllo dal nostro tecnologo alimentare - responsabile controllo qualità mediante prelievi di campionature inviate a due distinti laboratori di analisi esterni accreditati. Alla competenza professionale si aggiunge un'adeguata conoscenza ed esperienza in tema normativo, garantendo elevati standard di qualità richiesti nella realizzazione di alimenti senza glutine implementati con Sistemi di Qualità secondo la norma UNI EN ISO 9001:2008 ed il Disciplinare per la concessione del marchio 'Spiga barrata' dell'Associazione Italiana Celiachia. Il risultato è un'azienda altamente specializzata nella produzione di PIZZE SENZA GLUTINE che interviene con serietà e professionalità garantendo affidabilità per tutti i suoi prodotti. Dal 2009 siamo in possesso dell'Autorizzazione Ministeriale 2009/Off.616/34 alla produzione e confezionamento di prodotti destinati ad una alimentazione particolare.


I NOSTRI OBIETTIVI


L'obbiettivo principale della nostra azienda è la soddisfazione del cliente e la creazione, fin dall'inizio, di un
rapporto chiaro e sereno.
Al centro del nostro impegno è il cliente che deve:
- Avere il miglior prodotto Pizza senza glutine surgelata
- Godere di una totale sicurezza del prodotto grazie all'impiego di materie prime selezionate senza glutine, di qualità, di personale qualificato ed aggiornato, di attrezzature all'avanguardia impiegate per la lavorazione.
Per maggiori informazioni visitate il sito: http://www.morganspizza.com
oppure venite al +Gluten Free Expo Gfe 

Nessun commento:

Posta un commento

Agrain nasce dalla volontà di fare la pasta fresca allo stesso modo di come la si faceva una volta con sapiente attenzione alle materie pri...