venerdì 10 luglio 2015

Italpast, nel segno della pasta


Nel contesto di un territorio come quello di Parma, sede dell’Authority Europea per la sicurezza alimentare e cuore della food valley italiana, la nostra azienda progetta e costruisce macchine e linee per la produzione di tutti i tipi di pasta alimentare, dalla più tradizionale con semola alle paste con sfarinati diversi, come ad esempio il mais e il riso.
Pasta secca, pasta fresca e precotta, pasta ripiena, pasta trattata termicamente, pasta precotta per piatti pronti: il mondo della pasta ha oggi in Italpast un prezioso punto di riferimento. 

A partire dagli anni ’80 Italpast ha raggiunto diversi obiettivi, grazie ai risultati delle proprie ricerche: aumento delle capacità produttive, abbattimento degli oneri di manutenzione, maggiore redditività dell’investimento, assoluta praticità d’impiego, sanificazione, automatismo dei processi di lavoro.
Dalla “semplice” macchina per pasta alla più complessa linea di produzione, elaboriamo il vostro progetto e creiamo il lay-out sulla base delle specifiche esigenze, mettendo in risalto tutto il know-how Italpast.
L'evoluzione e la differenziazione dei mercati ci hanno consentito di esprimere un altro punto d'eccellenza: l'elevato standard del Servizio di assistenza diretta, capace di supportare quotidianamente il Cliente con uno staff altamente qualificato.
Nell’ambito della Ricerca e Sviluppo della tipologia dei prodotti e dei processi produttivi la nostra Azienda ha realizzato, in collaborazione con enti ed istituti di ricerca, diversi laboratori per la produzione di paste speciali, quali la pasta “funzionale”, pasta senza glutine, proteica, in grado di ridurre al minimo l’impatto della lavorazione sulle materie prime e di esaltarne nel contempo le proprietà organolettiche e nutrizionali.


Per maggiori informazioni visitate il sito: http://www.italpast.it oppure venite al +Gluten Free Expo Gfe 

Nessun commento:

Posta un commento

Agrain nasce dalla volontà di fare la pasta fresca allo stesso modo di come la si faceva una volta con sapiente attenzione alle materie pri...