mercoledì 15 luglio 2015

Forni David: forniamo forni, sforniamo delizie!

I forni DAVID sono 100% Made in Italy e si distinguono sul mercato per l’estrema cura dei dettagli, le ottime performance funzionali e l’estrema affidabilità. Con un design particolarmente curato, tutti i forni DAVID sono adatti ad essere inseriti anche a vista nel vostro locale.  Forni DAVID produce forni per pizzeria, forni per pasticceria, forni per panificio e forni per prodotti senza glutine. 
Per soddisfare le esigenze di ogni tipo di clientela, sono state sviluppate tre linee di prodotto: forni modulari elettrici David Progress, ideali per professionisti di settore e ristoratori; forni rotativi David Avangarde, dedicati ai panifici e piccole industrie dolciarie; forni compatti David World, adatti a realtà più piccole che non rinunciano alla qualità
L'azienda CAD da oltre venticinque anni realizza i Forni David assicurando a pasticceri, pizzaioli e panificatori uno strumento di lavoro imprescindibile nell'espletamento della propria attività quotidiana. I Forni David sono, infatti, sinonimo di massima qualità e affidabilità. 

L'azienda può vantare molteplici plus: innanzitutto una produzione 100% made in Italy, che avviene interamente nel polo produttivo di Castel d'Azzano (Verona), dove la cura dei dettagli è massima, garantendo così ottime performance per ogni prodotto. In secondo luogo CAD gode di un know-how importante per la produzione dei Forni David, che coniugato alla continua attenzione verso le esigenze della clientela, ha permesso all'azienda di arricchire negli anni la propria offerta di forni per pizzerieforni per pasticcerieforni per panifici forni per prodotti senza glutine.

Altro plus da sottolineare è la capacità aziendale di soddisfare sia piccole sia grandi commesse, con una produzione sia standard sia customizzata. Va infine menzionata la capillarità distributiva garantita dall'azienda in grado dunque di consegnare in qualunque parte del Mondo, con corrieri propri o terzi.
Questi requisiti hanno permesso ai Forni David di essere richiesti in tutta Europa e nel Mondo, dal Giappone al Canada, dagli Stati Uniti al Sudafrica. Ne discende che l'azienda esporta i propri forni per pizze, forni per dolci, forni per pane e forni per prodotti senza glutine, ovunque, prestando sempre la massima attenzione alle esigenze tipiche dei singoli Paesi.
Forni David vi aspetta al +Gluten Free Expo Gfe, per maggiori informazioni potete visitare il sito: http://www.fornidavid.it

Nessun commento:

Posta un commento

Agrain nasce dalla volontà di fare la pasta fresca allo stesso modo di come la si faceva una volta con sapiente attenzione alle materie pri...