giovedì 30 luglio 2015

BGS Gnocchi: Bontà, genuinità, semplicità

La BGS é un laboratorio artigianale nato nel 2013 a Travagliato in provincia di Brescia; con l’obbiettivo di produrre una gamma di prodotti alimentari di Qualità superiore, ad Alta digeribilità, senza conservanti aggiunti e senza l’utilizzo di materie prime o ingredienti contenenti glutine.
La scelta di effettuare i prodotti congelati é stata fatta sulla logica di produrre un alimento senza subire trattamenti di pastorizzazione, di gas inerti e conservanti, i quali abbasserebbero notevolmente la qualità. Il raffreddamento atto al congelamento dei prodotti, avviene con sistemi di abbattimento rapido, portando gli gnocchi alla temperatura di -20°C in brevissimo tempo.
Questo ci consente di mantenere inalterate le proprietà organolettiche, permettendoci di raggiungere una Shelf-Life di 12 mesi. Il crescente e continuo aumento di persone allergiche, intolleranti o celiache, ci ha presentato negli ultimi anni la fotografia dell’odierna situazione di consumo alimentare mondiale; sempre più problematica e necessariamente attenta dal punto di vista nutrizionale.
Ecco perché noi della BGS abbiamo voluto fornire ad un target di clientela sempre in maggior crescita, un prodotto di Qualità alla portata di tutti, nessuno escluso!Avvalendoci del Maestro Pastaio, Raimondo Mendolia, docente e formatore in questo campo, la BGS attraverso una costante ricerca nel complesso settore dei prodotti “Gluten Free” , ha attuato nuovi investimenti e nuove capacità produttive specializzandosi nella produzione di gnocchi di patate, sostituendo con farine alternative, quelle del grano.
Questo processo di produzione ha fatto si che il nostro prodotto risulti più leggero ed altamente digeribile, oltre che gustoso e privo di glutine.
BGS Gnocchi vi aspetta al +Gluten Free Expo Gfe! Per maggiori informazioni potete visitare il sito: http://www.bgsgnocchi.com

Nessun commento:

Posta un commento

Agrain nasce dalla volontà di fare la pasta fresca allo stesso modo di come la si faceva una volta con sapiente attenzione alle materie pri...