domenica 14 giugno 2015

GP&Me, gli utensili da cucina coi fiocchi!


Un’idea speciale che nasce dalla fantasia e da una grande passione per la cucina:GP&me porta in tavola, ogni giorno, creativitàdesign e stile, attraverso una ricca gamma di utensili specifici, studiati per rispondere alle diverse esigenze di chi ama cucinare.
Dal 2001, grazie all’esperienza di Gianpiero Pedrini maturata nel settore dei piccoli utensili e accessori per la cucina, l’azienda si è affermata, prima in Italia e poi nel mondo, come sinonimo di qualità, praticità e design.
Acciaio per un tocco di eleganza, legno per cucinare secondo natura, forme e stampini studiati per cimentarsi nella raffinata arte della pasticceria: GP&me pone l’attenzione sui temi più attuali, proponendo utensili intelligenti e progettati per rendere ancora più divertente e creativa la vita in cucina.
Gli accessori GP&me liberano la fantasia e uniscono al piacere del fare, il gusto per il design e la praticità di forme ergonomiche e materiali studiati ad hoc.
Da luogo dei sapori e dei profumi, la cucina si trasforma nel laboratorio del gusto, dove sperimentare deliziose ricette e distinguersi per stile. Con GP&me, stupire i propri ospiti diventa un’arte e un’esperienza da vivere in totale sicurezza.
Anche GP&Me ci segue fin dal primo anno con tutti i prodotti che servono a chef e appassionati per creare in cucina i propri piatti. All'interno dello shop online troverete tutto ciò che vi serve per cucinare, decorare e impastare.

Per maggiori informazioni potete visitare il sito: http://www.gpandme.it

Nessun commento:

Posta un commento

Agrain nasce dalla volontà di fare la pasta fresca allo stesso modo di come la si faceva una volta con sapiente attenzione alle materie pri...