mercoledì 17 giugno 2015

Elementare: Dallagiovanna



Elementare perché...


Perché Dallagiovanna è la risposta più semplice ai dilemmi della buona cucina 


gluten-free: tre miscele specifiche, per pasta fresca, pane&pizza e pasta frolla 


firmate da un molino bicentenario.

Perché Dallagiovanna fa miscele senza glutine semplici da impastare e lavorare


perfette per le esigenze di casa tua.

Perché Dallagiovanna realizza le sue farine con pochi ingredienti essenziali


nessuna sorpresa e nessuna sofisticazione.



La linea Dallagiovanna di farine senza glutine è pronta a diventare un prodotto di punta per tutti i professionisti dell’arte bianca che utilizzano farine alternative. 
E' ideale anche per chi soffre di disturbi legati ad intolleranze alimentari, segue regimi alimentari salutistici o semplicemente desidera variare la propria dieta.
Studiate e testate per ogni specifico settore, le nuove farine senza glutine Dallagiovanna vengono, per il momento, proposte in differenti varianti: 
per pasta fresca 
per pasta frolla, 
per pizza&pane, 
per dolci fritti e 
per dolci lievitati.
Da non dimenticare le 3 miscele senza glutine e senza lattosio, specificatamente studiate per pane&pizza, pasta fresca e pasta fresca integrale - con Teff.
Nascono due miscele senza glutine e senza lattosio, specifiche per pasta fresca e pane&pizza. 
All’interno di tali miscele nuovi ingredienti, ma la medesima qualità firmata Dallagiovanna: una grande attenzione alla ricerca, farine totalmente naturali, da materie prime accuratamente selezionate e conservate senza agenti chimici, in grado di portare all’eccellenza gusto e lavorabilità, tradizione e nuove esigenze.

In due formati, da 1kg e 25kg, sono ordinabili presso il molino oppure acquistabili sull' e-commerce http://www.shopdallagiovanna.it
Li troverete al padiglione B7 stand 3A

Nessun commento:

Posta un commento

Agrain nasce dalla volontà di fare la pasta fresca allo stesso modo di come la si faceva una volta con sapiente attenzione alle materie pri...